Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 29 ottobre 2009

L'iniziativa di Radio Giovedì

Inauguriamo oggi una nuova, entusiasmante e bella rubrica piena di sesso senza amore e condita con un sacco di parolacce:
"i consigli di Radio Giovedì".
Come Nonna Papera anche Primo e Secondo Giovedì, navigati diggei di webradio (per il momento) mai andate in onda, si sentono pronti a snocciolare consigli a destra e a manca (già, la sinistra è morta da tempo) ed a preparare, durante il fine settimana, delle ottime e profumatissime crostate di mele per tutti voi!

Iniziamo con i fatti: i Tokio Hotel torneranno in tour in Italia a (fingere di) suonare.
Che fantastica notizia eh? Ragazzine, sappiamo che i vostri capezzolini sono già turgidi, vero?
Bene, non vi muovete, arrivamo!
Li immaginiamo turgidi come alla notizia dell'inizio della DECIMA STAGIONE DEL GRANDE FRATELLO!
Ebbene, ragazzine a cui non è ancora cresciuto neanche un accenno di pelo pubico, sappiate che Radio Giovedì ha avuto una fantastica idea: mettiamo i Kyoto Motel dentro la casa del GiEffe! Non sarebbe fantastico? Non disperate, siamo in trattativa (mooooolto) avanzata con il Sig. Endemol... vi faremo sapere.
Autocommossi per la trovata a dir poco geniale per prima cosa festeggiamo stappando una dozzina di birre... già ci immaginiamo lo spettacolo che vi terrà incollate al teleschermo per i prossimi anni. Ma come, non ve lo avevamo anticipato? La nuova edizione del GiEffe durerà un lustro -5 anni- per verificare se è vero che ogni lustro si cambia gusto.
Ma non divaghiamo. In questa edizione vedremo:

Bill Kaulitz, il frocietto che canta, chiuso 24 ore su 24 nel confessionale, rivela agli spettatori di essere vergine e che il merito delle sue stravaganti scapigliature è di un trattamento quotidiano a base di birra analcolica, sterco di orso bruno e farina di carrube. Le inquadrature notturne del bagno rivelano che Bill piscia seduto e caga in piedi. No, giovani radiolettori, non è un uomo (e questo si sapeva) ma non è nemmeno una donna (e questo lo speravamo). Il fatto è che probabilmente si tratta di una nuova specie aliena... Bill comunque è al vaglio di antropologi evoluzionisti. Vi terremo informati su eventuali sviluppi nel corso dei prossimi anni.

Tom Kaulitz, chitarra, rivela nel confessionale (quando suo fratello esce per andare a toccarsi e rifarsi il trucco in bagno) che i rasta non son suoi e nemmeno di Guido, ma sono una semplice parrucca fatta con i tentacoli del Mostro Volante di Spaghetti. E' grazie a questo che i Kyoto Motel hanno avuto il successo che, da un piccola cittadina tedesca, li ha portati in tour mondiale... non certo per la loro musica.

Il GiEffe gli fa notare che infatti nessuno ha mai chiamato musica quella roba che producono loro 4 mentre Tom,
rannicchiato in posizione fetale, ha una crisi epilettica. Dopo questo Tom instaura una dittatura nazionalsocialista nella casa.

Georg Listing, basso (e brutto), vince tutte le prove che il GiEffe settimanalmente sottopone ai 4 ragazzi, stracciando tutti gli altri tre concorrenti. Analisi approfondite del suo DNA rivelano però che Georg non è del 1987 come dice Wikipedia, ma è nato nel lontano 1897: un errore voluto della casa discografica per spacciare i Kyoto Motel per teen band. La realtà è che Georg è un nano immortale che dimostra vent'anni ma ne ha in realtà centododici ed in corpo porta tutta la rabbia e l'agilità di Gilius Thunderhead (il nano di Golden Axe).
Proteste delle fan adolescenti... che ci lasciano del tutto indifferenti.
Esultano invece le mamme che all'unisono pensano che se è vera la celebre legge della L, allora finalmente hanno un buon motivo per accompagnare le proprie figlie ai concerti!
Georg viene eliminato per una bestemmia pronunciata durante una difficile sfida a TreSette.

Gustav Schäfer, batteria, quello che nessuno riconosce mai, si pavoneggia per la casa cercando le attenzioni che tanto all'interno del gruppo non ha mai avuto. Gustav si sposta tra i vari ambienti della casa a bordo di una Dune Buggy pronunciando frasi come: "All'arrembaggio" e "Non aprite quella porta, miei prodi!".
L'ex presidente del consiglio Romano interviene al parlamento per annunciare che: "Lui comunque ereditò quella porta dal governo di destra".
Nessuno però ha ancora capito chi sia esattamente quel tipo che si aggira per la casa su una Dune Buggy...

Nota Bene: nell'edizione attualmente in onda su Canale Cinque del Grande Fratello notiamo con piacere la presenza di Maicol, che non possiamo non ricordare per la sua spregevole comparsata sulle nostre pagine qualche tempo fa (lunedì 21 settembre, per la precisione).
Ora, caro Maicol, visto che il tuo successo televisivo lo devi senza ombra di dubbio alla tua veloce ma intensa presenza sulle nostre pagine, crediamo che tu ci debba per lo meno delle scuse. Noi non vorremmo mai averti avuto ospite, e in più ora ci sputtani anche andando a Mediaset? Non sono cose da fare queste.
Nonnonnò.


Nessun commento:

Posta un commento