Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

venerdì 23 ottobre 2009

I sondaggi di Radio Giovedì


SONDAGGIO: Scopri che tipo di ascoltatore di Radio Giovedì sei

1 - Oggi è Giovedì, quindi: ...
a) Berrò un paio di litri di birra come sempre
b) C'è la nuova puntata di Radio Giovedì!
c) Non è Venerdì e sicuramente non è neanche Mercoledì
d) Mi masturberò

2 - Sei al PC mentre studi o lavori, quindi: ...
a) Impossibile... mai stato comunista
b) Visito il blog di Radio Giovedì/ascolto Radio Giovedì!
c) Sto diventando sempre più miope
d) Mi masturberò

3 - L'Italia è in crisi economica, politica, etica e sociale, quindi: ...
a) C'è bisogno di una rivoluzione armata e soprattutto molto violenta! Fuoco e Fiamme...
b) Ma tanto c'è Radio Giovedì
c) Menomale che Silvio c'è!
d) Mi masturberò

4 - Stasera è Giovedì e c'è la partita dell'Italia in finale ai mondiali, quindi: ...
a) Mondial chè? Mondialcasa t'aspetta!
b) Toglierò l'audio per ascoltare Radio Giovedì
c) Preparo coca cola e popcorn
d) Mi masturberò

5 - Le tue fantasie erotiche comprendono...
a) Panna Spray e un bulldog
b) Primo e Secondo Giovedì
c) Cenetta romantica con i sette nani
d) Masturbarsi

6 - Prendi un cane. Con che nome lo battezzi...
a) Dio
b) Giovedì
c) Fufidog
d) Sega

7 - Hai finalmente un appuntamento con Primo o Secondo Giovedì. Cosa fai:
a) No, scusa ma quella sera sono impegnato, devo...mangiare una mela!
b) Eiaculo precocemente per l'emozione
c) Ve la spassate per tot di tempo e sparlate dei fighetti ricconi (nonchè palesemente ricchioni) senza una radio, poi li molli e ti metti con un fighetto riccone senza radio
d) Mi masturbo

8 - Il tuo gruppo preferito è:
a) Qualunque tipo di rumore, l'importante è che sia urlato, distorto e mooooooooooooolto violento.
b) Non ascolto musica, ascolto Radio Giovedì
c) Cielle!
d) Non ho tempo per ascoltare musica; mi masturbo

9 - Ti portano in visita alla redazione di Radio Maria, cosa fai:
a) Capovolgo il crocefisso sopra la porta d'ingresso e scrivo bestemmioni sulle pareti del cesso
b) Rubo le onde radio e le regalo a Radio Giovedì
c) Vado in bagno ed inorridisco di fronte alle scritte blasfeme ed alle tracce di sperma sulle pareti
d) Mi masturbo nel bagno e mi stupisco, ma non troppo, di trovarci scritte blasfeme

10 - Ti arrestano per un crimine che non hai commesso, cosa fai:
a) Confesso anche l'omicidio di John Lennon e l'attentato a GianPaolo 2 e fornisco come generalità: Tiziano Ferro
b) Chiedo un pc per ascoltare Radio Giovedì
c) Chiedo di avere come avvocato Taormina o Ghedini
d) Mi masturbo

11 - Se io dico Radio tu rispondi:
a) Vaffanculo
b) Giovedì
c) ... Sì
d) Mi faccio una sega

12 - Se piove cosa fai:
a) Dico una bestemmia che esprima al meglio tutto il mio disappunto
b) Leggo il blog di Radio Giovedì
c) Aspetto che smetta
d) Mi masturbo

13 - Entri in un bar. Cosa fai?
a) Ordino: mani in alto, questa è una rapina!
b) Ordino di sintonizzarsi subito su Radio Giovedì
c) Chiedo gentilmente di avere una RedBull
d) Chiedo dove è il cesso e mi vado a masturbare

14 - Accendi la radio e parte un pezzo metal-grind-core-death-noise. Cosa fai?
a) Comincio a ballare come un indemoniato posseduto da Billi Ballo.
b) Non è sicuramente Radio Giovedì
c) Cambio stazione e metto su Radio Maria
d) Spengo e mi masturbo

15 - La tua ragazza stasera esce con un amico, quindi: ...
a) Creo una calamità naturale per distogliere l'attenzione dei media mentre elimino il suo amico
b) Mi piazzo davanti al PC e mi ascolto una puntata di Radio Giovedì
c) Ragazza? Dev'esserci un errore... io non ho una ragazza
d) Mi masturbo

16 - Se pensi ad un coglione chi ti viene in mente?



Se vuoi conoscere il tuo profilo di ascoltatore, mandaci una mail (radiogiovedi@gmail.com) con le tue risposte.
La redazione di Radio Giovedì pubblicherà prossimamente i 4 profili con le rispettive percentuali rilevate.

Nessun commento:

Posta un commento