Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

mercoledì 17 marzo 2010

L'angolo del Radioascoltatore

Radiolettori di tutto il pianeta, avete appena cliccato sull'angolo del radioascoltatore!
Primo e Secondo Giovedì all'unanimità hanno deciso di dedicare un piccolo angolo inutilizzato della Radio a tuttii Radiolettori che volessero deliziare i propri martelletti, incudini e staffe con le frizzanti sonorità di gruppi diversamente famosi ovvero, quei gruppi ancora in coda per riuscire a sfondare:
1. nel panorama musicale italiano
2. un sacco di veline, letterine e radioline*

* sulle radioline prego rivolgersi alla redazione di Radio Giovedì per verificarne la limitatissima disponibilità

Ovviamente, se a qualcuno non dovesse andare bene quello che il nostro jukebox propone, è libero di andarsene... a ascoltare la radio di Gei.
Onde evitare che la SIAE, la STASI, le BR, la GESTAPO, l'FBI, le SS, lo ZIO SAM, la CIA o IVA ZANICCHI rompano i coglioni, lo staff legale di Radio Giovedì ha consigliato di appiccicare questo disclaimer del quale ignoriamo completamente il significato:

"Mp3 posted on this site are for evaluation purposes only and point to files already available somewhere across the web. If you like them, buy the CDs and support the artists. If you are the artist or the copyright owner and would like a link removed, just let us know. I'll take it off, and you'll lose some free promotion."

Secondo il nostro staff tecnico, l'unico browser con cui è possibile -al momento- ascoltare Radio Giovedì è Mozilla Firefox (che tra le altre cose è molto fico... se volete potete scaricarlo qui). Ma non siamo pienamente convinti di questo.
Essendo il player ancora in fase di sperimentazione, segnalateci eventuali malfunzionamenti scrivendoci a: radiogiovedi@gmail.com e provvederemo ad inviarvi al più presto un antennista di nostra fiducia.
Oppure, segnalateci come cazzo farlo funzionare anche sugli altri browser.

Nessun commento:

Posta un commento