Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 22 aprile 2010

Il felpato tocco di "Intimamente Katia"


Katia,
buonagiornata e buona evangelizzazione da Primo e Secondo Giovedì, santoni radiografici della Chiesa di Radio Giovedì, la chiesa che sta con gli ippopotami.
Nel nostro costante e cieco tentativo di accontentare il maggior numero di religioni, movimenti, credenze, cassapanche, sette e vetrinette che popolano il nostro magnifico orbe terracqueo, siamo casualmente capitati sul tuo intimissimo sito.
Incuriositi e a tratti stupiti dal contenuto del tuo intimissimo blog, abbiamo divorato le tue preziosissime perle di intimità religiose e abbiamo deciso, seduta stante, di sposare appieno la tua politica intimissima di desatanizzazione dell'universo.
Anche noi ci vogliamo liberare dalla mefistofelica Radio Di Jey per accaparrarci il maggior numero di RadioLettori e abbiamo quindi deciso di partecipare al tuo progetto, "SuLaMagliettaPerDio", alzandoci i lembi delle t-shirt e mostrando a tutti le nostre grazie, superando non solo le resistenze iniziali frutto della timidezza che forse Gesù non gradirebbe, ma superando anche la sobrietà che certamente noi aborriamo.

Eccoci qui, con sulamagliettaperdio.



Tutto questo lo facciamo ringraziando Radio Giovedì, per tutto quello che fa, ha fatto e farà per noi, voi, essi.
E grazie anche a Te, intimissima Katia, grazie per quello che hai scritto, e per l'opera di evangelizzazione che ostinatamente porti avanti.
Ti ringraziamo anche per averci mostrato gratuitamente le tue poppe giovani e sode e quelle di un po' di belle figliole del tuo gregge!
E grazie alla Beer Bone, perchè esiste e perchè ci disseta sempre e comunque con estremo garbo.

Primo & Secondo



Risposta di Katia

Grazie ragazzi, buona giornata anche a Voi. 
Sono particolarmente sovraeccitata che anche due boys (certo che non avete il fisico del mio Angelo) abbiano voluto partecipare alla mia iniziativa evangelica di tempo fa. Provvedo subito a pubblicare le vostre foto e la vostra mail, sperando in una fruttuosa collaborazione tra intimamentekatia e la vostra rubrica radiofonica che, ahimè, non ho tempo per ascoltare indaffarata come sono a pregare ed evangelizzare. Un'attività che faccio anche per il vostro bene, anche se vi pare di non percepirlo!

Dio è contento delle bocce all'aria, di fisici scolpiti con geometrici six pack devoti. Spero che la nostra collaborazione per fini evangelici - però non pensiate mica di poter portarmi a letto - possa proseguire con giovamento per le nostre attività ed il mondo circostante, tanto bisognoso di Gesù e di Dio.

Affettuosamente vostra confidente.

Katia

3 commenti:

  1. Passami due adesivi che ti invio la mia foto...

    RispondiElimina
  2. Gentile radioascoltarice (non vogliamo nemmeno prendere in considerazione la possibilità che tu possa essere un radioascoltatore), siamo lieti di capere che non hai tre capezzoli e in trepidante attesa di conoscere:

    1. l'indirizzo a cui recapitare gli adesivi

    2. la taglia dei tuoi capezzoli: S (.)(.), M (o)(o), L (O)(O), XL( )( )

    ti porgiamo i nostri migliori saluti, un succulentissimo bacio sul collo e, per finire, una titillatina ai capezzoli!

    Con stima
    Primo & Secondo

    RispondiElimina
  3. Gentile radioascoltarice (non vogliamo nemmeno prendere in considerazione la possibilità che tu possa essere un radioascoltatore), siamo lieti di capere che non hai tre capezzoli e in trepidante attesa di conoscere:

    1. l'indirizzo a cui recapitare gli adesivi
    2. la taglia dei tuoi capezzoli: S (.)(.), M (o)(o), L (O)(O), XL( )( )

    ti porgiamo i nostri migliori saluti, un succulentissimo bacio sul collo e, per finire, una titillatina di capezzoli!

    Con stima
    Primo & Secondo

    RispondiElimina