Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 15 aprile 2010

Radio Giovedì & Friends

La Mission(aria):
La Redazione di Radio Giovedì, l'emittente a tutta birra, ha di recente lanciato una nuova iniziativa volta a sostenere i paesi più sfortunati della Terra: la Slovacchia (senza offesa alcuna per le Radioline), il Kamchatka (così smette di esistere solo su Risiko), l'isola di LOST (momentaneamente in attesa all'ufficio oggetti smarriti), Margherita di Savoia (dopo l'elezione di Milly Carlucci a sindaco), ma soprattutto il Continente Nero ovverosia l'Africa (che forse non ha il problema dei Testimoni di Geova, ma non ha nemmeno il piacere di poter leggere Radio Giovedì!).

Il progetto:
Il progetto consiste nell'impiantare in queste zone (e in altre casuali a nostra scelta) 10.000 radiotrasmettitori nei prossimi due (5) anni per riuscire a raggiungere i villaggi, le città e le comunità che oggigiorno hanno ancora la sfortuna di non ricevere le frequenze di Radio Giovedì e birra fresca. Lo scopo di questi radiotrasmettitori è semplice quasi come farsi eleggere in Parlamento quando si possiedono labbra carnose, tette abbondanti e non si ha schifo per niente e nessuno (
nani compresi). Ma dicevamo che lo scopo è quello di portare il segnale radiofonico di Radio Giovedì nelle zone dove ancora oggi è quasi impossibile arrivare, data non solo la mancanza di energia elettrica, ma anche di supporti logistici e soprattutto della possibilità di irrorare quelle assetate terre di fresca birra.

Le modalità:

I radiotrasmettitori in oggetto sono semplici impianti ad energia nucleare (per fortuna loro, in queste zone non esistono i Verdi che rompono i coglioni e poi, detto tra noi, da quelle parti hanno ben poco da perdere) di prima generazione (provenienti direttamente dalla rinomata cittadina balneare di Cernobîl... dove invece sono arrivati non solo i verdi ma anche i bambini fluorescenti) realizzati da tuttologi tecnici esperti della "Beer Bone Entrerprise Gift Delivery Inc.". Grazie al progetto promosso da Radio Giovedì, con una sola confezione da 6 barrette di uranio impoverito (gentilmente offerte dall'Iran) si potrà alimentare un trasmettitore con 100 kWh di potenza. 100 kWh bastano per produrre i 3.000.000 ettolitri di birra con cui dissetare per un mese i tecnici della "Beer Bone Enterprise Gift Delivery Inc." incaricati della costruzione degli stessi impianti.

I risultati:

Grazie a questa iniziativa e soprattutto al vostro contributo, in un futuro molto prossimo sarà possibile trasmettere anche nelle aree più impervie dove Primo e Secondo Giovedì non avrebbero mai messo piede e dove le frequenze di Radio Giovedì raggiungono con estrema difficoltà i Radiolettori più distanti.
In questo modo potremo avere una reale divulgazione globale del Verbo di Radio Giovedì per tutti i Radiolettori assetati tanto della Parola di Primo e Secondo quanto di birra fresca (ovviamente Beer Bone).

FAQ
Come posso contribuire alla realizzazione di questo progetto? Semplice. Il costo di ogni trasmettitore è l'equivalente di circa 25.000 galloni di Beer Bone. Considerando che un uomo medio* beve 182 litri di birra all'anno e considerando che un litro equivale a 0,4 galloni, facendo due semplici calcoli (che vi risparmiamo) si scopre che sarà molto più facile per te mandarci un assegno in bianco piuttosto che passare un periodo di astinenza forzata da birra di circa 64,2 anni per sostenere il progetto.

*
Studi effettutati su un campione di 1.000 uomini dai 19 ai 45 anni, di razza bianca caucasica, esclusi Primo e Secondo Giovedì.

Perchè dovrei supportare questa iniziativa?
Supportare l’acquisto di uno dei diecimila impianti ad energia nucleare vuol dire, con un minimo sforzo da parte tua, divulgare a un’intera popolazione cerebralmente sottosviluppata (senza offesa per Gasparri e Minzolini ai quali avevamo promesso di citare i nomi ogni qualvolta si fosse proposto l'accostamento tra le parole "cerebralmente" e "sottosviluppato" ma, ci vogliano scusare lorsignori, in questo caso stiamo parlando di neri e slovacchi...) la parola di Radio Giovedì. Partecipando a questa iniziativa sovvenzionerai anche la costruzione del birrodotto (utilizzato dai tecnici della "Beer Bone Enterprise Gift Delivery Inc." durante il periodo necessario per la costruzione dei trasmettitori) offrendo la possibilità a tutti quei trogloditi assetati di ricevere, non appena i lavori di saranno terminati, non solo Radio Giovedì, ma anche birra fresca direttamente nella propria capanna e fare così il grande passo diventando trogloditi contenti.

Sì, certo, d'accordo, ma seriamente: perchè dovrei supportare questa iniziativa?
Ochei, se hai fatto questa domanda probabilmente sei spinto da uno spiccato spirito cristiano quindi ti diremo la verità: ogni radiolettore o gruppo di radiolettori che sovvenzionerà il progetto avrà la possibilità di soggiornare presso la località dove verrà costruito l’impianto e potrà dunque godere dei servigi offerti dalla popolazione sia maschile che femminile in e adolescenziale (accuratamente selezionata dal nostro inviato Padre Murphy). Se non sei mosso da uno spirito cristiano ma hai partorito questa domanda perchè ti stavi soffocando con un bretzel, questa è la reale motivazione: tutti i radiolettori che contribuiranno all'iniziativa verranno omaggiati con due (5) casse della linea speciale di Beer Bone scura prodotta per l'occasione, contrassegnata dall'originale etichetta:



Chi ha già contribuito?
Se è il tuo spirito di emulazione a decidere se partecipare o meno a questa iniziativa, eccoti una lista dei personaggi che hanno già aderito, anche materialmente. Cerca il tuo idolo e procedi con il versamento:

  • Bono Vox: mettendo a disposizione tutti i suoi giochi di società compreso il ricercatissimo "pusher street"
  • Bill Gates: cablando in fibra ottica la Slovacchia, il Kamchakta, l'isola di LOST e tutta l'Africa
  • Obama: inviando 12.000 marines gay (scartati dall'Afganistan)
  • Papa Benny Icsvì: inviando 40.000 preti pedofili (scartati dalla sola diocesi di Treviri)
  • Manu Ciao: organizzando un torneo di tombola con Axl Rose e gli 883 riuniti per l'occasione nel costume dell'orso Baloo
  • Ozzy Osburne: inviando generi alimentari di prima necessità (in prevalenza pipistrelli)
  • Adolfo Itler: conquistando l'Ucraina giusto perchè gli tirava il culo
  • Elisabetta Canalis: dandola a Primo e Secondo e poi a Secondo e Primo
  • Tenente Cristoforo Colombo: prestando gratuitamente la propria immagine come testimonial dell'iniziativa
  • Jovanotti: ...a proposito, Lorenzo, tu che cazzo hai fatto??

Anche tu puoi aiutare le popolazioni disagiate a ricevere il segnale di Radio Giovedì.


Cosa aspetti, che torni a casa il tuo Dodo?
Non perdere tempo, adotta subito un trasmettitore ad altissimo impatto radioattivo a testimonianza dell'amore fraterno che provi verso coloro vivono nell'ignoranza del silenzio.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare la nostra redazione al solito recapito (radiogiovedi@gmail.com) oppure puoi sforzarti per trovare le risposte alle tue stupide domande evitando di romperci le palle.

Se vuoi dare subito il tuo contributo per questo progetto inviaci un assegno in bianco o una cambiale intestata a Primo e Secondo Giovedì presso la Redazione di Radio Giovedì.
Grazie a tutti coloro che vorranno vivere con noi questa missione giovedizzatrice.

P.S.: credete forse che anche questa volta la Redazione di Radio Giovedì si stia prendendo gioco della Vostra intelligenza?
Forse di quella di Bondi e Cicchitto... ma non siamo i soli!!!!

Nessun commento:

Posta un commento