Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 11 febbraio 2010

Radioconcorso

Inebetiti Radiolettori,
siamo oggi venuti a conoscenza di due mali incurabili che affliggono il mondo radiofonico:

  1. la concorrenza sleale, 
  2. lo sfruttamento della figura femminile in radio. 
Un nostro carissimo Radiolettore, di professione pornoattore, di cui non faremo il nome per proteggerne l'identità ma che per comodità chiameremo G.S. (esattamente come il supermercato), ci ha rivelato di aver vinto due (5) biglietti in poltronissima per il musical "Kez" partecipando a un concorso a premi indetto da una delle più importanti stazioni radiofoniche nazionali.
Come ha fatto a vincere? Semplicemente inviando qualche fotografia della sua ragazza in posizioni ovine.

Ieri, Primo e Secondo Giovedì, nel giorno libero delle Radioline, hanno scoperto, spacciandosi per comuni radioascoltatori, che diverse stazioni radiofoniche nazionali, di cui non faremo il nome per proteggerne l'identità ma che per comodità chiameremo:
  • R. Digei 
  • R. Capital 
  • R. Centodueecinque 
  • R. Montecarlo 
  • R. Ocheimiusic 
  • R. Chisschiss 
  • R. Eccetera 
indìcono costantemente concorsi a premi di questo tipo con il solo subdolo intento di trasformare i Radiolettori di Radio Giovedì in propri radioascoltatori sfruttando la nudità femminile.

Per questi due (5) motivi, oltre al fatto che:
  • oggi è giovedì, 
  • Morgan ha appena finito il crack, 
  • Maicol ha stretto amicizia con Chevin, 
  • il cielo è sempre più blu, 
  • la redazione è sobillata da tanto insistenti quanto frequenti richieste di mostrare la identità dei propri spicher da parte di Radiolettrici in preda a tempeste ormonali, 
Primo e Secondo Giovedì hanno deciso di mettersi a nudo non solo per la vostra felicità, la vostra gioia e la vostra Patrizia, ma anche e soprattuto per vincere i due (5) biglietti in poltronissima di Kez messi in palio dalle radio sopracitate.


Nella foto: Primo Giovedì e Secondo Giovedì. O Secondo Giovedì e Primo Giovedì?

Inoltre, dopo aver riunito il Consiglio d'Amministrazione ed essersi confrontati con il proprio staff legale (di cui Primo e Secondo sono comunque gli unici componenti), Primo e Secondo hanno deliberato di ripagare l'onta ricevuta con la stessa moneta.
Per riconquistare i Radiolettori smarriti, Primo e Secondo indìcono oggi il primo radioconcorso ufficiale, denominato RadioCapezzoli, mettendo in palio il divanoletto della Redazione (del controvalore di 5 casse di birra).
Tutte le Radiolettrici che volessero accapparrarsi questo ghiotto premio, potranno inviare al solito indirizzo gli scatti ritraenti il proprio mezzobusto censurando con il logo di Radio Giovedì i soli capezzoli (come dalle foto sopra riportate).
Primo e Secondo Giovedì si arrogano il diritto non solo di fare giuria, di votare come pubblico radiovotante e di costruire pupazzi di pongo ma anche di conservare nel proprio database gli scatti migliori e rivenderli ai tabloid scandalistici una volta che diventerete famose.
La Radiolettrice che riterremo più meritevole (leggi anche: radiovincitrice) dovrà concordare la data del ritiro del divanoletto personalmente con Primo e Secondo.

Primo e Secondo si augurano che vinca la migliore (leggi anche le poppe più belle).

P.S.: Primo e Secondo NON sono compresi nel divanoletto in palio.
P.S.1: Dal radioconcorso sono escluse tutte la Radiolettrici con un numero di capezzoli superiore o uguale a tre. Primo e Secondo sono tradizionalisti e non amano ciò che non è normale, per esempio gli astemi, i Testimoni di Geova e Maicol.

3 commenti:

  1. daiii.....
    stavo mangiando un piccolo spuntino e facendo scroll.... ho visto le foto ......

    ho dovuto prendere l'alcaseltz ......

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo,
    aspettiamo a stretto giro di posta le tue foto in abiti adamitici per potere fare dei confronti con Primo e Secondo Giovedì.

    RispondiElimina
  3. Non vale usare photoshop!!

    RispondiElimina