Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 25 febbraio 2010

RADIO GIOVEDI RIPRENDE LE TRASMISSIONI


Addolorati Radiolettori,
Primo e Secondo Giovedì sanno di avervi dato una terribile notizia e di avervi cagionato un enorme dolore con la notizia della loro separazione. L'improvvisa ondata di isteria collettiva che ha seguito il loro comunicato stampa e le migliaia e migliaia di fans che si sono radunati sotto gli uffici dell'ex redazione, intonando tutti e 365 jingle della radio, mandando letterine piene di affetto e doni acquistati a caro prezzo da Intimissimi ne sono una dimostrazione chiara.
Primo e Secondo Giovedì però vorrebbero anche farvi sapere che non si sentono in colpa per un cazzo.

Però Primo e Secondo Giovedì, dopo neanche 24 minuti dalla propria separazione, mentre ingollavano il terzo gallone di "HB Gran Riserva" spaparanzati in Alexanderplatz e sotto lo splendido sole di Berlino, hanno deciso di fare immediatamente ritorno in redazione e di rimettere insieme Radio e Giovedì e tornare a far vivere la vostra emittente preferita, l'unica, l'inimitabile e inascoltabile Radio Giovedì, l'emittente a tutta birra®. Tutto questo grazie al loro forte senso civico, a ragioni di ordine pubblico, a favore del bene dell'umanità ma soprattutto per:

  • l'amico fraterno Batman, che con la sua telefonata a carico del destinatario li ha commossi. E' stata la prima volta nella loro vita e per l'occasione Secondo ha quasi pianto. Ma ci comunicano dalla regia che si trattava di un moscerino...
  • il vecchio Adolfo, che alla notizia della chiusura di Radio Giovedì ha rischiato un infarto. Va bene tutto ma di avere sulla coscienza un povero vecchietto proprio non se la sentivano;
  • la Questura, che gli ha ha garantito che Radio Giovedì potrà continuare imperterrita a lucrare sui propri inconsapevoli radiolettori facendo ancora più soldi di quelli guadagnati nei primi 5 mesi di non trasmissione;
  • la nuova marca di birra Beer Bone, che ha offerto a Radio Giovedì un contratto di sponsorizzazione multimilionario che l'amministratore Unico Giovedì della Radio ha accettato. Nel contratto è anche prevista la fornitura gratuita e vitalizia di birra da parte della Beer Bone alla redazione nelle persone di Primo e Secondo Giovedì. Fanculo la "HB Gran Riserva"!


      Quindi, come ogni buona rock band anni '80 che nel 2000 ha speculato sulla propria carriera, anche Radio Giovedì tornerà sul palco del web e voi, pedanti radiolettori, potrete continuare come sempre a rompergli i coglioni al solito indirizzo e-mail radiogiovedi@gmail.comMa se vi aspettate che anche Primo e Secondo Giovedì, come nella miglior tradizione musicale, si presenteranno d'ora in poi con abiti di paiette, corone floreali in testa, stivali con tacco 12, ricchi premi e cotton fioc per tutti i radioascoltatori, ve lo potete anche scordare.
      Primo e Secondo Giovedì sono lieti di comunicarvi che da oggi sarà nuovamente possibile seguire Radio Giovedì sulle solite frequenze e, brindando, vi salutano intonando: "God save Beer Bone".


      Sponsored by

      Nessun commento:

      Posta un commento