Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 4 febbraio 2010

Risultati del sondaggio RURG


Radiodormiglioni,
avete presente quando improvvisamente cominciate a svegliarvi alle 4 di mattina, pensando a quella donna che tanto vi piace ma che, non solo non vi caga nemmeno di striscio ma, addirittura, quando vi incontra vi evita come foste Hare Krishna e che voi, sottomessi Radiolettori, per quanti sforzi facciate, non riuscite a togliervela dalla mente?

Avete presente?

Bene, disperati Radiolettori, Primo e Secondo Giovedì sono alla disperata ricerca di qualcuno di voi in grado di spiegargli cosa si provi in queste situazioni. Purtroppo Primo e Secondo non hanno mai avuto il piacere di provare questi stati d'animo. Ebbene sì, invidiosi Radiolettorri, ogni donna al cospetto di Primo e Secondo Giovedì cade ai loro piedi come un caco maturo... per non parlare poi di quando palesano la propria identità di digei e spicher, nonchè capo redattori, revisori di bozze, registi, pubblicitari, addetti stampa, articolisti e alcolisti di Radio Giovedì. In queste circostanze spesso viene mobilitata la protezione civile per far fronte agli innumerevoli mancamenti, svenimenti, arrapamenti e complimenti delle irrefrenabili Radiolettrici.

Tutto questo, confusi Radiolettori, oltre a farvi un sacco di invidia, ci è servito per attirare la vostra scarsa attenzione sull'esito del primo sondaggio indetto da Primo e Secondo per la selezione delle due (5) Radioline Ufficiali di Radio Giovedì (RURG).
Testosteroni travestiti da Radiolettori, Primo e Secondo con artefatto entusiasmo e con un sorriso di circostanza sono normalmente lieti di comunicarvi che la vostra preferenza circa le due (5) RURG è: "slo-vacche".
E' bene che sappiate, votanti Radiolettori, che questo non inciderà minimamente sulla decisione che prenderanno...

Di seguito le vostre scontate pereferenze:
  • Slo-vacche (38%)
  • More (19%)
  • Doppio malto (15%)
  • Centaure: metà donne e metà cavalle (7%)
  • Con ghiaccio (7%)
  • Nude (3%)
  • Bionde (3%)
  • Rosse (3%)

4 commenti:

  1. "ogni donna al cospetto di Primo e Secondo Giovedì cade ai loro piedi come un caco maturo..."
    Ve lo dico alla toscana..... sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! bona questa!!!
    Riguardo al sondaggio... ora di slo-vacche nel mondo ce ne sono tante... e anche se sul passaporto non hanno proprio scritto così... hanno comunque la cittadinanza onoraria... ma dubito minimanente che verranno a fare la radioline ufficiali.. a meno che non abbiate un bel portafoglio imbottito.. ma imbottito bene!!

    RispondiElimina
  2. solo vi volevo dire che le slovacche almeno la grande parte nn sono cosi:Dnn ci interessano soldi ma vostra natura solare...e questo per cui veniamo qui in Italia...e poi ci sono quelle poche che fanno vergogna a nostro paese e voi purtroppo conoscete o meglio avete sentito solo di quelle:(

    vostra slovacca

    RispondiElimina
  3. secondo me l'anonima lettrice ha ragione .....

    loro sono attirate dalla nostra presenza solare .... e dal nostro continuo gesticolare mentre parliamo ...... noi invece ... siamo attirati, oltre dalla loro fredda bellezza dell'est .... dal fatto che parlano poco e quando lo fanno sembrano il capo tribu' degli indiani sioux .......

    RispondiElimina
  4. doveva essere un grande uomo quello che ha scritto quella cosa sopra:D

    RispondiElimina