Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 3 febbraio 2011

Mike è resuscitato

Sbigottiti Radiolettori, riesumate Radiolettrici,
c’eravamo sbagliati.

Anche noi commettiamo degli errori, seppur con la stessa periodicità del Ciclo di Saros.
Avevamo annunciato il rapimento di Maic Bongiorno da un cimitero Da Niente (NO) ma, santommasiani Radiolettori, oggi sappiamo che non è così.

D’altra parte, avevamo solo tre possibilità:
  • la A (il rapimento)
  • la B (la fuga)
  • la C (la resurrezione)
Ovviamente conoscendo il coraggio di Capitan Maic, che ha più volte dimostrato prestando il volto per millenni e millenni alle peggiori televendite del pianeta, avevamo escluso a priori la possibilità della fuga e, non ce ne voglia, la possibilità della resurrezione ci sembrava un pochetto esagerata, quindi abbiamo optato ad occhi chiusi per accendere l’opzione A: il rapimento.

E lui ci ha traditi!

Proprio così, spettrali Radiolettori, 9 giorni sono passati dal funesto annuncio della sparizione di Maic dal Campo Santo Da Niente (NO), e oggi, in esclusiva, Radio Giovedì può annunciarlo: Maic Bongiorno non era stato rapito da alcun delinquente, ma è resuscitato. Proprio così: R-E-S-U-S-C-I-T-A-T-O!
O, ancora meglio: oʇɐʇıɔsnsǝɹ (provateci voi se siete capaci... a scriverlo al contrario!)

Se la resurrezione sia stato uno dei benefit della fedeltà a Mediaset non è dato saperlo...

Ora vi starete chiedendo, fedeli Radiolettori:
“Sì ma adesso dove è finito? Berlusconi è ancora qua a rompere il cazzo quindi non può essere salito alla sua destra... dunque? Dove si trova Maic?”
Indigesti Radiolettori, la redazione di Radio Giovedì vi consiglia, prima di procedere con la lettura, di sedervi.
Di allacciare le cinture di sicurezza.
Di mettere gli occhiali protettivi e le scarpe antinfortunistiche.
Di masticare un Vivident per sistemarvi l’alito.
Indossare il casco e sappiate che in caso di malessere alcune luci di emergenza mostreranno un sentiero luminoso che vi condurrà alle uscite di emergenza dalla Redazione, che sono posizionate nella parte anteriore, centrale e posteriore dalla Redazione stessa.
Identificate l'uscita a voi più vicina, ricordate che potrebbe trovarsi dietro di voi, e seguite le istruzioni delle Radioline per prepararvi alla rivelazione.
L’amatissimo Maic si era solo assentato qualche giorno per rifarsi il trucco e parrucco per tornare più allegro che mai nelle vesti di San Michele Bongiorno e interpretare il ruolo di UNICO PRESENTATORE DEI RADIOQUIZ DI RADIO GIOVEDI FINO AD ORA RESUSCITATO (per comodità UPDRDRGFAOR) sulle frequenze di Radio Giovedì.

Allegria, Radiolettori.

Nessun commento:

Posta un commento