Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 29 luglio 2010

Radio Giovedì va in ferie, e questa volta sul serio

Abbronzatissime Radiolettrici, esausti Radiolettori, con questo post della Redazione, Radio Giovedì va in ferie... anche se, a dire il vero, Primo e Secondo ci sono già da un pezzo.
Ebbene sì, per il lunghissimo mese d'agosto, i due diggei staccheranno il jack della corrente del microfono che li tiene in redazione 24 ore al giorno (escluso, come sapete, il Giovedì) e si prenderanno un periodo di pausa dalle trasmissioni radiografiche e dalle migliaia di groupies assatanate che soggiornano in redazione dal 8 settembre scorso, giorno della fondazione dell'Impero di Radio Giovedì. Il luogo di vacanza deciso dalle due ineguagliabili ugole radiofoniche non è stato reso noto, per tutelare la privacy di Primo e Secondo ma, come spesso accade, quei rompipalle dei paparazzi delle maggiori testate scandalistiche mondiali (L'avvenire, Novella 2000, Famiglia Cristiana, Svegliatevi! e il Daily Sun) avanzano diverse ipotesi. Dopo aver analizzato la cronologia dei browser della redazione, quei maledetti spioni affermano che la meta possa essere o Manhattan (visto l'amore che Primo e Secondo hanno per le mele, le pere e le pecore… e i suoi diminutivi), le Isole Vergini (in tal caso si troverebbero costrette a cambiare nome dopo la visita di Primo e Secondo) oppure il tour della Jacuzia e Kamchatka (per la risaputa curiosità di Primo e Secondo di verificare l'effettiva esistenza degli stati presenti sul tabellone di Risiko). Accompagnati dalle due (5) radioline slo-vacche, Primo e Secondo avranno modo di rigenerare la propria ugola e la propria mentula dopo gli 11 mesi di ininterrotta diretta* per tornare a settembre, in occasione del primo compleanno di Radio Giovedì, più freschi di una Beer Bone ghiacciata. Ma non disperate, disperati Radiolettori, perchè le migliaia e migliaia di lacrime che piangerete in questo periodo serviranno solo a riempire il Naviglio Grande a favore della prima squadra agnostica di canottaggio milanese: la “Nuova Canottieri Beer Bone”. 

Infatti Primo e Secondo hanno, senza trucchi e senza inganno, già reso nota la loro volontà di sponsorizzare una nuova scuola di canottaggio.

Quindi, solleonidi Radiolettori, buone vacanze e ci vediamo a settembre carichi come molle!


* a questo proposito, il comitato del Guinness Dei
Primati sta pensando di inserire, nella prossima edizione tascabile, il nome dei due diggei di Radio Giovedì nella categoria "durata"... ovviamente in riferimento alla diretta radiofonica di 11 mesi consecutivi!!

Primo e Secondo, vi fanno ciao come le caprette di Aidi ma già in infradito e pareo





N.B.: Primo Giovedi è amico degli animali e testimonial della pubblicità contro l'abbandono degli stessi in autostrada e tangenziale ma, dato che CANE in questo lungo periodo di permanenza in redazione:

1) non ha imparato a portare la birra a Primo e Secondo
2) ha movenze palesemente ricchione

3) continua a rifiutarsi di anteporre al nome di Primo Giovedì l'appellativo di Dio Supremo di Tutte le Cose Viventi e Inanimate Purchè Fresche e Frizzanti
4) non azzanna violentemente i Testimoni di Geova che si presentano alla porta della redazione, nonostante l'esplicito invito di Primo Giovedì: "Azzannalo violentemente, Cane!"

5) non si è dimostrato un valido avversario a Pro Evolution Soccer 2010 della X-Box 360,

la redazione annuncia che il canide verrà lasciato sulla A1 direzione Bologna all'autogrill di Modena Nord. Se qualcuno volesse adottarlo, lo potrà trovare a vagare terrorizzato per il parcheggio dei camion a partire dal 30 luglio 2010 alle 16.00.

Ricordate, sbadati Radiolettori:
in estate non abbandonate cani e diggei in autostrada... dategli almeno uno strappo fino al primo autogrill!


Nessun commento:

Posta un commento