Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

venerdì 11 settembre 2009

Radio Giovedì ti da un'ultima opportunità, poi sarà troppo tardi...

Inascoltato radioascoltatore è la redazione che ti scrive... e ti consiglia, almeno per questa volta, almeno una volta, di connettere le orecchie al cervello e di cominciare ad ascoltare.
Primo e Secondo Giovedì hanno deciso di effettuare fin dall'inizio una scrematura tra tutti coloro che volenti o nolenti sono finiti tra le sottili maglie di Radio Giovedì, l'Emittente a Tutta Birra. Vogliono offrire la possibilità di una via d'uscita indolore a tutti quegli sprovveduti tra voi che non hanno ben capito chi o cosa stanno ascoltando. Sì, proprio così, si rivolgono proprio a te, dando fondo all'ultima goccia di clemenza rimastagli, per darti l'ultima opportunità di salvare la faccia prima che sia troppo tardi... prima che tutti i tuoi amici smettano di salutarti o prima che il tuo nuovo soprannome finisca in "a". Fino ad ora hanno scherzato scrivendo belle parole, hanno cercato di ammaliarti e di accattivarsi la tua inutile simpatia abbassandosi al tuo livello. Già, inutile perchè, fino a prova contraria, chi parla adesso sono loro ed il concetto di simpatia lo definiscono loro. Quindi, inascoltato ascoltatore è giunta l'ora di cacciare fuori di casa il tuo puzzolente cane, di abbassare le tapparelle e tirare le tende, di mettere a letto nonni e bambini, di buttare un altro ceppo nel camino, di stringere forte la tua donna, di stapparti una fresca birra, di mettere a palla il volume del tuo cazzo di stereo acquistato da Mondial Casa per pochi euro e di scoprire quanto valgono veramente i tuoi timpani...

Prova d'ascolto

Rieccoci. Se hai ascoltato solo le prime due o tre canzoni e ti sei rimesso a leggere, sappi che non è un buon segno. Almeno non per te. Inutile mancato radioascoltatore, per favore, evita di cominciare ad ascoltare Radio Giovedì. Non fa per te.
Ma aspetta, non è finita, sappi che vederti così affranto ci ha mosso dentro qualcosa che fino ad ora non conoscevamo... qualcosa di ripugnante: la pietà! E proprio per questo motivo abbiamo deciso di non lasciarti solo. Non ce l'avresti mai fatta. Abbiamo preparato solo per te, in esclusiva per te, un elenco di una decina di altre radio adatte alla tua bassezza e, per cortesia, non farti più vedere sulle nostre frequenze.

www.deejay.it
www.105.net
www.kisskiss.it
www.capital.it
www.m2o.it
www.virginradioitaly.it
www.radiomontecarlo.net
www.radioitalia.it
www.r101.it
www.radioibiza.it

ADDIO


Hey, invece tu hai la faccia di uno che alla playlist ci è andato fino in fondo e di gusto. Bravo, avevi la faccia di quello sveglio diversamente da quel tizio stile nerd di prima. Roba da matti.
Ma non montarti la testa -non provarci nemmeno... tanto non ci riusciresti-, non ti abbiamo ancora selezionato, siamo solo all'inizio... Cosa credi? Che portare a casa i timpani dopo una ventina di canzoni di prova ti faccia cavaliere dell'ascolto di Radio Giovedì? Ingenuo. Disadattato. Approposito, hai notato il filo rosso che unisce tutti gli mp3 conferendo un senso alla playlist? Beh, se l'hai notato, sappi che non hai vinto un peluche. Se hai trovato il sottile filo rosso ti preghiamo vivamente di comunicarlo anche a noi*, poi di portarlo all'ufficio oggetti smarriti e infine ti consigliamo un bravo specialista che potrebbe darti una mano, dato che la scelta è stata assolutamente casuale e annegata da fiumi e torrenti di birra. Cazzone saccente, mi viene il dubbio che tu sia ancora quello di prima... travestito! Non ci provare.

Ma bando alle ciancie. Se non ti sei sentito stuprato i timpani durante l'ascolto della playlist o addirittura ci hai provato un pò di piacere, beh, benvenuto sulle frequenze di Radio Giovedì, l'Emittente a tutta Birra!
Non appena il nostro reparto tecnico avrà tempo e voglia di lavorarci, avrai presto la possibilità di ascoltare in streaming, 24 ore su 24, Radio Giovedì, l'Emittente a Tutta Birra.
Per ora accontentati di quest sporca doppia dozzina di mp3, il primo seme di Radio Giovedì, l'emittente nata di Martedì e sperimenta di Venerdì.


* L'indirizzo è sempre lo stesso, idiota: radiogiovedi@gmail.com

2 commenti:

  1. bene bene bene.
    l'ipod ringrazia!
    ossequi alla redazione e buon dopo mercoledì da leoni.

    RispondiElimina
  2. a sbindol da una fan.visto che sono andata a verificare se radio giovedi fosse una cosa seria?non mi fidavo.ora hai la mia benedizione.

    RispondiElimina