Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

lunedì 21 settembre 2009

Gutta cavat lapidem (Con pazienza e gran fatica l'elefante l'ha messo in culo alla formica)

Speravate di esservi liberati di Radio Giovedì almeno per due settimane?
Ancora una volta, annoianti lettori, vi sbagliavate.
Ma non vi siete ancora stancati di essere nel torto?
Noi francamente ci stiamo stancando di essere sempre dalla parte della ragione...e anche dei Testimoni di Geova!

Con questo post, però, Primo e Secondo Giovedì vorrebbe principalmente insultare con rabbia e violenza Maicol® che, oltre al nome insulso, ci ha scritto (all'indirizzo radiogiovedi@gmail.com) cose rabbrividevoli: dei complimenti.

Maicol scrive: "Ragazzi volevo solo dirvi che siete troppo avanti! mi raccomando continuate così che andate forte ;)"
Radio Giovedì risponde: "Maicol, non ti sei mai domandato perchè i tuoi genitori ti hanno dato per nome quella specie di suono venuto male? No? beh io fossi in te ci rifletterei. Scommetto che te lo hanno appioppato verso i sei anni quando hai cominciato a parlare. Comunque per chiudere questa inutile corrispondenza, vorrei specificare che Radio Giovedì non va forte, Va a Tutta Birra, coglione!"
Insieme a lui, anche Caterina da Forlì, Luca di Bergamo, Giovanni da Tripi (ME) e Ricky dalla provincia di Pesaro.
I vostri apprezzamenti, sappiatelo, segnatevelo sul calendario, sull'agenda, su un Post-It giallo fluorescente, sulla lista della spesa, ovunque voi vogliate, non ci interessano!

PS: Noiosissime ragazze in preda a monsoni ormonali, è inutile che continuiate a spedirci vostre foto porno e filmati hardcore in cui vi scrivete su una natica Radio Giovedì oppure su un seno Pirmo, sull'altro Secondo e non vi dico dove (tanto lo sapete da voi) Giovedì. Cosa dobbiamo fare per farvelo entrare bene in testa... dobbiamo forse usare più vasellina? Primo e Secondo Giovedì hanno ben altro di più aulico a cui pensare, ovvero a come diventare ricchi sfondati senza sbattimenti nel minor tempo possibile.

2 commenti:

  1. un fan sfegatato di Maicol22 settembre 2009 alle ore 22:17

    un più a Maicol. ma poi è grandinato?

    RispondiElimina
  2. Accortissimo Radiolettore,
    per educazione e per dovere di cronaca tenevamo a farTi sapere che sul territorio di Milano non grandina dal 07 Luglio 2009 nelle prime ore del mattino. Curioso che l'anno scorso, ovvero il 2008, aveva grandinato il 13 Luglio 2009 alle ore 21.30 quando "Chicchi di grandine grossi quanto palline da ping pong, hanno colpito per alcuni minuti le strade del milanese, creando problemi alla circolazione delle auto e facendo cadere alcuni alberi in varie zone della città". Fonte: http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=15806
    PS: volevamo ricordarTi che non siamo una stazione meteo!

    RispondiElimina