Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

sabato 12 settembre 2009

Life is short and complicated and nobody knows what to do about it

So don't do anything about it...
Just take it easy, man.

Nella afosa giornata odierna, quando a Milano in Piazzale Loreto il termometro gentilmente offerto dalla Genial Lloyd segna 27°C (aka 80.6°F aka 300.15K), non sappiamo con certezza a Nuuk nella piazza principale del villaggio ma siamo portati a credere che siano meno, Primo Giovedì e Secondo Giovedì, instancabili "Maestri della Voce" radiofonica, sono stati ordinati sacerdoti di una delle più importanti confraternite mondiali moderne. No, gentili uditori, non si tratta di Scientology né di Teosofismo ma nemmeno di Pastafarianesimo. Ebbene sì, Primo e Secondo Giovedì da oggi sono sacerdoti dudeisti (appartenenti alla Confraternita delle Anime Zalanti, Zuzzurellone e Oziose® -C.A.Z.Z.O.-)





Un piccolo ma importante passo per Radio Giovedì che, non appena possibile, provvederà ad ordinare Primo e Secondo Giovedì sacerdoti anche di tutte le altre religioni, sette e movimenti esistenti a livello globale.
La redazione sarà ben lieta di provvedere a tutte le pratiche burocratico-amministrative per ordinare Primo e Secondo Giovedì sacerdoti della Vostra religione preferita. Quindi non esistate a contattarci e a segnalarci il Fan Club del vostro personalissimo, unico ed imbattibile Dio!

N.B.: In linea con le idee libertarie che stanno alla base di Radio Giovedì la redazione ha altresì deciso, per non disturbare o turbare le tendenze ed i gusti sessuali dei nostri ascoltatori, di aderire ai movimenti gay, lesbo, zoofili, bisessuali, necrofili, scambisti, feticisti, onanisti e qualsiasi altra trasgressione sessuale vi possa venire in mente!!

Nessun commento:

Posta un commento