Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

lunedì 25 gennaio 2010

Avviso a tutti i Radiolettori


Dal giorno dell'apertura ufficiale delle selezioni per i due (5) posti di Radioline Ufficiali di Radio Giovedì siamo stati inondati di richieste e di fotografie: sono una visione che riempie i nostri occhi e le nostre giornate con il caro vizio di Onan (in particolar modo ringraziamo Yleana che, con il suo poster a dimensioni reali, ci ha, prima di tutto, permesso di coprire quella terribile macchia di birra sulla parete della regia ma anche deliziato nella lunga attesa del giovedì settimanale).
Sinceramente, discinte radiolettrici, non ci aspettavamo da parte vostra una tale partecipazione e un tale entusiasmo per questa iniziativa... ed ora versiamo in grande difficoltà: non sappiamo chi scegliere tra voi e nemmeno, per colpa degli impegni di redazione, abbiamo il tempo per farlo.
tutti voifino ad ora esclusi radiolettori, diamo quindi la possibilità di offrirci un aiuto nel difficile compito di selezionare il materiale giunto in redazione. Come? Bè, è semplicissimo: grazie ad un sondaggio che trovate proprio quì, anzi, alla destra del post... insomma, là --->
Questo, sconcertati radiolettori ed estere-fatte radiolettrici, è il primo sondaggio ufficiale di Radio Giovedì, (leggi anche: la prima volta che seriamente Primo e Secondo Giovedì richiedono il vostro aiuto). Quindi, astensionisti radiolettori, solo per questa volta, votate, votate e votate.
Il sondaggio verrà chiuso lunedi 1 febbraio.
Accoglieremo volentieri i vostri consigli anche se, tendenzialmente, non li seguiremo.




Dalla redazione di Radio Giovedì è tutto.
Primo & Secondo




P.S.: Maicol, come al solito non hai capito un cazzo: da te non vogliamo ricevere nulla.
Mai più.
Neanche vestito.

1 commento:

  1. hmmmm. magari faccio domanda anch'io. ma potete sponsorizzare anche i visti di lavoro?

    RispondiElimina