Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

giovedì 13 gennaio 2011

L’esercito di Radio Giovedì

Il Sovrano Militare Ordine Alcolico di Primo Giovedì di Radio Giovedì, comunemente abbreviato in Sovrano Militare Ordine Alcolico di Primo Giovedì di Radio Giovedì o anche semplicemente in Sovrano Militare Ordine Alcolico di Primo Giovedì di Radio Giovedì, il cui acronimo è SMOADPGDRG o, per i diversamente ugolati, SMOADPGDRG, è un ordine militare (altrimenti si sarebbe chiamato in un altro modo tipo: Sovrana Burlonesca Accozzaglia di Gei di Radio di Gei oppure Bunga Bunga).
Tale ordine è dipendente da Radio Giovedì ed è stato fondato nel lontano 1843 da Sir Primo Giovedì, attuale Principe e Gran Maestro nonchè pentavolo di Primo Giovedì (quello famoso per intenderci). Per entrare a far parte di questo rinomatissimo ordine è fondamentale il possesso di alcuni requisiti: 


  • essere ragazze in età compresa tra i 20 e 30 anni;
  • essere pregevoli d'aspetto (almeno quanto Franza, la ragazza nella foto);
  • essere disposte a soddisfare qualsiasi fantasia di Primo Giovedì rispondendo "grazie sommo Maestro".
Per statuto la finalità del Sovrano Militare Ordine Alcolico di Primo Giovedì di Radio Giovedì è prettamente alcolica ed è riconosciuta dall’ADB e dal FIBT, ma anche da una parte della dottrina pastafariana mastelliana.
Sandro Bondi no, lui non ha riconosciuto nulla. Ma neanche sua madre al cenone di Natale.
Ma si sa, Sandrone è Sandrone...

Dicevamo quindi che la finalità del SMOADPGDRG consiste nel vigilare sulle esigenze alcoliche di Primo Giovedì, provvedendo personalmente a soddisfare i suoi più reconditi desideri di birra (e altro) che, con cadenza settimanale (di solito il giovedì, ma a volte il venerdì, a volte il mercoledì e a volte mai) se non quitodiana, si presentano al palato felpato di Primo Giovedì.

Dall’8 settembre 2009 l'Ordine ha sede a Milano presso la redazione di Radio Giovedì. Una rappresentante dell’Ordine è presente in oltre 120.000 paesi (tutti quelli che possono ricevere le frequenze di Radio Giovedì, oltre a quelli più strani del Risiko e al mondo in cui vivono i Teletubbies) con iniziative di carattere benefico, assistenziale, radiografico e sessuale qualora arrivasse Primo Giovedì. Si qualifica come ente sovrano e, secondo tale rivendicazione, la sua sede (la redazione di Radio Giovedì) gode dello status di extraterritorialità.
Qualunque cosa questo significhi.

Il SMOADPGDRG segue la giurisprudenza del regno di Atlantide ed è riconosciuto da gran parte della comunità mondiale di Radiolettori come soggetto di diritto internazionale. Escluso Sandro Bondi e l'Asino Parlante (non quello di Shreck ma Emilio Fede).

Il motto dell’Ordine è ɐʇɐʇɐd ɐl ʍ (traduzione dal sanscrito: Una birra e due donne o una donne e due birre. Ma meglio due donne e due birre. E nel caso non ci fossero le donne, allora solo le birre. Possibilmente fresche).
L'Ordine batte una sua moneta, la Beer Bone, utilizzata come mezzo di scambio nei territori controllati da Radio Giovedì, immatricola veicoli con targa RG, e celebra la sua festività nazionale l’8 settembre.

Vi starete domandando come mai vi abbiamo dato tutte informazioni... ovvio, pechè stiamo ricercando nuove ragazze da inserire nell'organico (non il bidone). Mandate pure una vostra foto intera in costume e senza corredata delle vostre misure (seno, vita e fianchi) a radiogiovedi@gmail.com. 
Astenersi culone e cielline.

Nessun commento:

Posta un commento