Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

martedì 14 dicembre 2010

Sciopero della sete di Primo Giovedì contro il voto del parlamento

Oggi 14 dicembre 2010 Primo Giovedì ha seguito in diretta dalla redazione di Radio Giovedì il voto del parlamento e, dopo la fiducia accordata al presente governo, ha deciso di protestare seguendo gli insegnamenti Ghandiani della nonviolenza (anche se la violenza, in questo caso, sembra veramente necessaria) .
Per manifestare il suo disprezzo nei confronti di quei 314 parlamentari Primo Giovedì ha deciso di iniziare uno sciopero della sete. Limiterà la sua razione quotidiana di Beer Bone a SOLI 5 (sei) galloni di Beer Bone disattendendo i consigli del suo medico di fiducia che ha fissato la quantità minima in 7 (otto) galloni al dì.
Primo Giovedì è consapevole del grande rischio di sobrietà che corre intraprendendo questo sciopero della sete alle porte del Sacrosantissimo Natale ma il suo sdegno è talmente grande che pare deciso a portare avanti la sua protesta almeno fino a quando Berlusconi verrà beccato a fare sesso con una ragazza con più di 22 anni.

La Redazione tutta di Radio Giovedì si stringe intorno al Mahatma Primo supportandolo per tutta la durata dello sciopero.

Nessun commento:

Posta un commento