Il gingol quotidiano di Radio Giovedì e'

domenica 15 agosto 2010

Radio Giovedì ha sfondato altre frontiere economiche e noi siamo qui per dirvelo

    Assetati Radiolettori, la vostra adorata Radio è ancora qui, nonostante:

  1. Berlusconi al governo
  2. il caldo in redazione
  3. l'umidità al cesso
  4. le zanzare ovunque
per continuare a stupirvi senza ricorrere a scorregge roboanti o effetti speciali Gardaland Style di alcuna sorta, per intenderci, come i fuochi d'artificio nella piazza egizia, di fronte alla Valle dei Re alle 21.00 di tutte le sere compresi i festivi.

    Quest'oggi, sudati Radiolettori, abbiamo in serbo per voi un oggetto che non potrà più mancare nella vostra collezione di inutile bigiotteria da poco prezzo o nel vostro affezionatissimo set da pic-nic ereditato dal vostro teutonico prozio Günter.
    No, truzzoni Radiolettori, non stiamo parlando della compilation 2010 del Papeete Bitch e nemmeno dell'orecchino confiscato dalla Guardia di Finanza a Maradona!
    La novità di quest'oggi è nientepopòdimenoche un fantastico "coso" che serve per fare un sacco di "cose". Ma veramente tante e soprattutto senza alcuno spargimento di sudore... Vi starete chiedendo, basiti, di cosa si tratti e come si possa fare per avere il "coso"... bè, siamo qui per dirvelo!
      Innazitutto, tra gli innumerevoli benefici che si possono trarre dall'utilizzo questo "coso", che per comodità chiameremo lo Stappino di Radio Giovedì (questo il nome ufficiale del "coso", marchio registrato da Radio Giovedì Gift Delivery Enterprise Inc. Limited), vi offre un valido aiuto per distinguervi con garbo ed eleganza da tutti quei palestrati e abbronzati energumeni che vi circondano nelle afose bevute estive, sempre intenti a far saltare cafonescamente tappi con denti o accendini Bic, perchè, udite udite, da questo momento voi potrete stappare le vostre freschissime bocce di birra (Beer Bone, ovviamente) in modo originale, giovine, un sacco fico e così rimorchiare facilmente un sacco di gnocca!
        Grazie a questo Stappino [foto sotto], progettato e realizzato da Radio Giovedì, con il know how accumulato da Primo Giovedì in anni e anni e anni di bevute, appositamente per voi in una tiratura limitatissima di esemplari (40), potrete infatti stappare, oltre alle quotidiane innumerevoli bocce di Beer Bone, anche qualsiasi altro tipo di bottiglia in vetro con tappo a corona senza il minimo sforzo ma con la massima resa.  
        Ma non è forse geniale questa nuova trovata di Primo Giovedì?
        E' un piccolo passo per Radio Giovedì, un grande passo per stappare bocce con tappo a corona. Cosa aspettate, taccagni Radiolettori, fate subito cacare addosso tutti i tappi a corona del vostro quartiere con lo Stappino di Radio Giovedì! Con solo 2 euro (2 euro!) potrete avere nelle vostre tasche un fantastico stappino originale grazie al quale nessun tappo a corona a distanza di braccio vi resisterà più!


        Tremate tappi a corona, da oggi è in circolazione il nuovo Stappino di Radio Giovedì!

      Continua a leggere...